Parte “LA VARIANTE LIBRO”

//Parte “LA VARIANTE LIBRO”

Parte “LA VARIANTE LIBRO”

Nuova iniziativa Tagete presso la libreria Mondadori di Arezzo

AREZZO – Si intitola “La Variante Libro” la nuova iniziativa Tagete per promuovere gli autori aretini in tempo di Covid 19. Non potendo effettuare le presentazioni di libri in presenza, queste verranno fatte in diretta streaming attraverso la pagina facebook dell’Associazione https://www.facebook.com/scrittoriaretini . A partire dal 15 Aprile 2021, ogni giovedì alle ore 18,00 verrà effettuata una diretta dalla libreria Bookstore Mondadori di Arezzo in via Roma 15. Saranno presenti solamente l’Autore, un suo intervistatore e un “operatore” ( il Segretario dell’Associazione Mauro Caneschi).

Il programma di Aprile/Maggio è così composto : 15 Aprile Pierferruccio Rossi con ” Florian del Matto”; 22 Aprile Linda Maccarini con ” Sandy e la Pietra del Sole”; 29 Aprile Alberto Chiodini con ” La donna nel rio”; 6 Maggio Iacopo Maccioni con ” Colophon”; 13 Maggio Enrichetta Giornelli con ” Effigi da un interno”; 20 Maggio Patrizia Fazzi con ” Il tempo che trasforma; 29 Maggio Mauro Caneschi con “La Chimera di Vasari”.

2021-05-02T09:49:07+00:00